sabato 6 dicembre 2014

Capodanno 2014: affitti vacanze a Hurghada



Se avete deciso di festeggiare il Capodanno al caldo, Hurghada potrebbe essere la scelta ideale. Tuttavia, se i prezzi degli hotel non vi consentono di fermarvi quanto vorreste, forse sarebbe il caso di prendere in considerazione l'affitto di una casa vacanze.

Il vantaggio di un soggiorno in un appartamento o addirittura in una villa in affitto è quello del risparmio rispetto a un albergo, in particolare se desiderate fare una vacanza lunga, dalle due settimane in su, o se siete una famiglia numerosa o un gruppo di amici.

L'offerta immobiliare a Hurghada è molto ampia, quindi ognuno potrà trovare ciò che fa al caso proprio. Alcuni esempi? Classici appartamenti in città, anche in complessi residenziali con piscina, ville private, appartamenti o chalet in residence e villaggi turistici con servizio di pulizia delle camere e possibilità di utilizzare le piscine e le altre strutture degli hotel. Anche i prezzi variano notevolmente, a seconda delle esigenze e delle zone.

Attualmente sono numerose le offerte di affitto vacanze o a breve termine di privati e agenzie. Non mancano proposte lussuose, nelle zone più prestigiose di Hurghada ed El Gouna.

Se avete bisogno di una mano per organizzare il vostro soggiorno, contattatemi pure.

Nessun commento:

Posta un commento