mercoledì 7 settembre 2016

Appartamenti in vendita a Hurghada, anche a rate

casetta


Anche se in molti hanno abbandonato l'Egitto, questo Paese ha ancora molto da offrire a chi desidera visitarlo o, addirittura, sceglierlo come prima o seconda residenza. Io vivo con la ma famiglia a Hurghada dal 2008, ormai, e non abbiamo mai avuto alcun problema: sole e clima gradevole tutto l'anno, mare a breve distanza e possibilità di usufruire dei servizi della maggior parte degli hotel anche su base giornaliera.

Non è un caso, quindi, che nonostante la paura (abbastanza immotivata) di alcuni, sempre più stranieri desiderino acquistare una casa in Egitto, per affari o per vacanza, e magari proprio a Hurghada, sulle coste del Mar Rosso. Io e mio marito abbiamo da poco aiutato dei connazionali ad acquistare e gestire delle case: una è affittata da tempo, mentre gli altri appartamenti, dove si stanno ultimando le finiture, saranno presto pronti come case vacanze.

L'offerta di case in vendita è ampia a Hurghada. Le aree più gettonate sono quelle residenziali di El Kawther, Mubarak 6, Mubarak 7 e Magawish, dove si possono trovare villette e appartamenti in complessi con o senza piscina, ma non mancano occasioni nelle zone più turistiche di Sahl Hasheesh, Makadi, Soma Bay ed El Gouna. C'è inoltre la possibilità di scegliere, accanto agli immobili completamente finiti, anche proprietà grezze.

La cosa interessante è che alcuni proprietari accettano, a fronte di un anticipo iniziale, il pagamento a rate dell'immobile, facile da organizzare anche a distanza.

Se siete interessati e volete ricevere ulteriori informazioni, contattatemi pure: sarò lieta di accogliere le vostre richieste e di aiutarvi a trovare l'appartamento più adatto alle vostre esigenze. Potremo inoltre aiutarvi con il disbrigo delle pratiche o, eventualmente, consigliarvi un avvocato affidabile.



Nessun commento:

Posta un commento