"Born This Way", il nuovo singolo di Lady Gaga, è stato diffuso pochi giorni fa, l'11 febbraio.
Il pezzo, inizialmente previsto in uscita il 13 febbraio, anticipa l'ultimo album dell'artista che dovrebbe essere disponibile a partire da maggio.
Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della regina del pop definita addirittura "la nuova Madonna", non è soltanto la più grande rivelazione musicale e artistica degli ultimi anni, ma rappresenta anche una vera e propria icona di stile: i suoi costumi unici corredati da incredibili acconciature e trucco esagerato svelano una passione per la moda che va al di là di ogni limite e canone prestabilito.
Affascina scoprire che la ventiquattrenne italoamericana non è semplicemente una delle numerose stelline costruite delle quali è trapunto il firmamento musicale internazionale. Stefani ha studiato pianoforte sin da piccola rivelando grandi doti musicali, ha lottato per imporsi all'attenzione del mercato discografico americano e ha lavorato molto - inizialmente nell'ombra come autrice - prima di subire la metamorfosi che l'ha trasformata nella donna che è oggi.
Cantautrice e interprete di grande impatto, Lady Gaga ha raggiunto un successo esorbitante, forse anche perché rappresenta il trionfo del vero talento e dimostra che la meritocrazia, dopotutto, esiste ancora.
Se volete ascoltare il nuovo brano, potete farlo sul sito ufficiale cliccando su questo link: Born This Way.
Nessun commento:
Posta un commento