Immagine tratta dal sito ufficiale di Gardaland. |
Per trascorrere in modo diverso questo Halloween 2014, perché non andare a Gardaland?
Gardaland, da sempre il parco divertimenti numero 1 in Italia, anche quest'anno propone un Halloween all'insegna del terrore ma anche dell'allegria.
L'appuntamento con la paura caratterizzerà tutti i weekend di ottobre, oltre al vero e proprio party di Halloween il 31 ottobre, che vedrà il protrarsi dell'orario di apertura fino a mezzanotte e la presenza dei DJ di Radio 105 che animeranno la serata.
In occasione della festa di Halloween, il sito del parco divertimenti è stato dotato di una sezione speciale Magic Halloween. Fateci un salto sin da subito!
Gli elementi dedicati a questa festività sempre più sentita anche in Italia non si limitano al rinnovo del sito Web ma invadono tutti gli ambiti di Gardaland. Ad esempio, ci saranno dei menu speciali da gustare solo in questo periodo dell'anno, sfilate da far tremare le ginocchia, spettacoli terrificanti a ogni ora del giorno. Se volete consultare il programma, fate pure clic qui.
Per fare le cose in grande, Gardaland propone inoltre un Pacchetto Halloween dedicato soprattutto a famiglie e bambini che, come indicato sul sito ufficiale di Gardaland Hotel, comprende:
- pernottamento
- prima colazione internazionale a buffet presso il Wonder Restaurant
- merenda con Prezzemolo
- corso per Apprendista Stregone (per bambini dai 4 agli 8 anni) e cerimonia pomeridiana per la consegna del relativo attestato
- Horror Happy Hour presso il Relaxing Café e Bon Bon Time
- cena a buffet presso il Wonder Restaurant (bevande incluse)
Il pacchetto può essere comodamente prenotato online.
Insomma, non vi ho dato una bella idea? Non sapevate come festeggiare Halloween e, beh, ora lo sapete!
Nessun commento:
Posta un commento