Se amate i classici videogiochi di abilità, ecco uno sparabolle di Halloween per scacciare la noia durante le attese o per riempire la pausa pranzo.
Con l'avvicinarsi delle feste, può essere carino, oltre a scegliere addobbi e decorazioni a tema, dedicarsi ad attività ispirate all'occasione in questione. Ecco perché, invece dei giochi online tradizionali, potete scegliere la variante dello sparabolle di Halloween.
Il regolamento di questo videogame, disponibile gratuitamente sul sito Web Gioco.it, è identico a quello del puzzle classico: si deve abbattere una parete costituita da bolle colorate lanciando bolle di vari colori. Tre o più bolle contigue del medesimo colore scompaiono liberando spazio. La peculiarità dello sparabolle di Halloween è che, invece di semplici bolle, ci sono delle faccine di vampiri, gufi, fantasmini, zombie, zucche e mostri.
Ho provato il gioco e posso dirvi che è un buon passatempo: non troppo impegnativo ma neppure banale. Dato che è possibile giocare gratis, vi consiglio di provarlo. Fatemi sapere se vi è piaciuto!
Nessun commento:
Posta un commento