Assistenza in Egitto

Insieme a mio marito, cittadino italo-egiziano, fornisco assistenza in lingua italiana a Hurghada e nel resto del Paese.

Come molti di voi sapranno, il turismo in Egitto ha subito duri colpi negli ultimi anni e diversi tour operator hanno abbandonato o ridotto la copertura in numerose destinazioni. Tuttavia, questo Paese continua ad avere molto da offrire: storia e cultura prima di tutto, ma anche mare, clima gradevole tutto l'anno e tante occasioni di svago.

Vivo a Hurghada dal 2008 insieme a mio marito, cittadino egiziano (e anche italiano da qualche anno), a mia figlia e, da poco, a mia madre. Stiamo bene qui, viviamo sereni e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema.

Se prima l'Egitto era tra le destinazioni di mare più frequentate e raccomandate dai tour operator, oggi la situazione si è totalmente capovolta: eppure le Piramidi sono ancora qui, così come i maestosi templi di Luxor, i paesaggi di Aswan e gli splendidi fondali del Mar Rosso. Italiani, non fatevi sopraffare dalla paura e dai condizionamenti dei media e tornate a visitare l'Egitto!

Noi siamo qui e possiamo aiutarvi a fare ciò che i tour operator non fanno più: trovare un hotel o una casa vacanza, darvi consigli sui voli più convenienti, organizzare un'uscita in barca, un jeep safari nel deserto o una visita guidata a Luxor o al Cairo.
Siete in pensione e volete trascorrere l'intero inverno al caldo? Vi aiutiamo ad affittare un appartamento e a rinnovare il visto turistico. Vi siete trovati talmente bene in vacanza che volete trasferirvi definitivamente? Possiamo aiutarvi a trovare una casa da acquistare e assistervi nelle faccende burocratiche. Avete comprato un appartamento per affittarlo? Tornate tranquillamente in Italia e penseremo noi alla gestione.

Abbiamo esperienza pluriennale nel turismo e abbiamo già assistito dei nostri connazionali che hanno acquistato case in Egitto.

Per qualsiasi informazione, contattatemi privatamente o lasciate un commento qui sotto.



Nessun commento:

Posta un commento