mercoledì 23 ottobre 2013

Come vestirsi quando piove


Con l'arrivo dell'inverno e del maltempo, ecco un dilemma che affligge molte donne: come vestirsi quando piove? Ecco qualche utile consiglio.

Le giornate di pioggia sono davvero tristi, soprattutto d'inverno... Ci si sveglia la mattina quando è ancora buio e, come se non bastasse, piove a più non posso. Ma niente paura, si può essere trendy e alla moda anche quando fuori c'è il diluvio universale.

Sia che amiate lo stile casual sia che per esigenze di lavoro o per gusti personali siate più inclini a vestirvi eleganti, non dovrete far altro che guardarvi intorno per scoprire tutto un mondo fatto di stivali da pioggia, impermeabili, borse e cappelli a prova di umidità, ombrelli di mille colori.

Qui sopra potete vedere degli esempi di look per la pioggia, adatti a vari stili e diversi budget e, alla fine dell'articolo, troverete indicati nel dettaglio tutti i capi raffigurati con relativo link per l'acquisto online.

Come noterete, l'elemento che accomuna tutti i look è il colore, indispensabile per contrastare il grigiore che sta fuori e che spesso e volentieri influenza anche il nostro umore. Ho aggiunto anche ombrelli dalle fantasie particolari e divertenti, che daranno una sferzata di allegria alle vostre giornate.

Nessun commento:

Posta un commento