lunedì 26 gennaio 2015

Rientro dalle vacanze natalizie

Immagine tratta da Scaramanga
Ciao a tutti.
Come forse saprete, vivo all'estero ma un paio di volte all'anno torno in Italia. Ebbene, sono da poco rientrata dalle mie vacanze invernali e sono di nuovo pronta a parlare con voi attraverso questo blog.

Ho dedicato l'ultimo mese alla famiglia e alle amicizie di lunga data, cioè a quelle persone che vedo di rado ma con le quali esiste un legame che non si assottiglia con il passare del tempo.

Ho lavorato un po', occupandomi soprattutto di traduzioni, e ho ripreso un ambizioso progetto all'uncinetto che non ho ancora terminato e che non vedo l'ora di mostrarvi (temo che dovrà passare ancora del tempo prima che giunga quel momento).

Ho fatto pulizia nei vecchi armadi, riponendo tutte le cose che desidero conservare in alcuni bauli, in attesa di poterle portare qui con me, non appena mi trasferirò nella mia nuova casa.

È stato un mese tranquillo, sereno, fatto di piccole cose semplici. È stato un mese che è passato in un attimo.

Ora rieccomi qui, pronta a ripartire insieme a voi e ad affrontare questo nuovo anno.

Buon 2015 a tutti e buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento