mercoledì 16 febbraio 2011

Sanremo 2011: il look delle co-conduttrici (prima serata)

Come ogni anno, anche stavolta il look delle co-conduttrici del festival di Sanremo è stato uno dei principali temi di discussione nei giorni che hanno preceduto questo grande evento di importanza nazionale.

Ma entriamo subito nel vivo e andiamo a vedere gli abiti che Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis hanno indossato nella serata di apertura di martedì 15 febbraio.

Due abiti a testa, lunghissimi ed elegantissimi, Alberta Ferretti Limited Edition per la Rodriguez, Atelier Versace per la Canalis.

Le primedonne sono apparse sul palcoscenico dell'Ariston tenendosi per mano: abito in raso blu senza spalline per Belen, rosso monospalla per Elisabetta, corpetto avvolgente e gonna ampia per entrambe.

A circa metà programma, ecco l'immancabile e sempre attesissimo cambio d'abito. Le co-conduttrici si sono ripresentate con vestiti da sera ancora una volta lunghi e preziosi: chiffon nero con strascico piumato per la Rodriguez, abito argentato e tempestato di cristalli Swarovski per la Canalis. 

Scelta di stile particolarmente azzeccata è stata quella di completare il look delle due showgirl con trucco leggero, appena accennato, e capelli sciolti, dritti per l'argentina e ondulati per l'italiana.

Come esordio diciamo che non c'è male, ora non ci resta che tenere d'occhio le due soubrette nelle prossime serate del Festival per scoprire quali altre fantastiche sorprese ci avranno riservato.

Nessun commento:

Posta un commento