sabato 19 febbraio 2011

Sanremo 2011: il look delle co-conduttrici (terza serata)

Altra puntata e altro look all'insegna delle grandi firme italiane.
Al terzo appuntamento con il festival della canzone italiana, Belen Rodriguez ha vestito Moschino, mentre Elisabetta Canalis ha sfoggiato abiti Cavalli. Come nel caso della seconda serata, anche nella terza le due primedonne hanno proposto tre diversi modelli delle famose case di moda.

La prima apparizione di Belen sul palco ha portato in scena un modello molto diverso da quelli visti nelle serate precedenti, infatti l'argentina indossava un tailleur nero maschile ma arricchito da dettagli pieni di femminilità: strass a impreziosire giacca e pantaoni, scarpe alte, bustino glitterato, trucco seducente.
Sempre in lungo la Canalis, ma in stile meno classico rispetto alle prime due puntate del festival. Dopotutto, stiamo parlando di Cavalli! L'abito da lei proposto, di colore rosa cipria, è un tripudio di sbalzi e di chiffon che si apre sul davanti scoprendo le gambe. Il bustino, abbastanza lineare, lascia spazio a una seducente scollatura a V.

Ritorno al lungo anche per Belen nella seconda uscita in palcoscenico: abito nero tutto balze con generosa scollatura, spalline a fascia dorate e schiena scoperta. Per Elisabetta, invece, un vestito marrone con lo strascico, gioco di fasce sul davanti e apertura sul décolleté.

Per quanto riguarda trucco e parrucco, si noti che questa volta è stata la Canalis a tenere i capelli sciolti leggermente mossi e un trucco molto naturale, mentre la Rodriguez ha preferito acconciature raccolte tiratissime e un make-up più deciso.

L'ultimo cambio d'abito a pochi minuti dalla conclusione della puntata ha visto le co-conduttrici avvolte da stoffe dalle tinte intense.
Ciliegia per Belen che indossa un capo in raso molto particolare con gonna ampia, corpetto scolatissimo e senza spalline, e grande fiocco rosa in vita annodato sulla schiena in perfetto stile Moschino.
Elisabetta chiude la terza serata del festival in rosso, con un lungo abito tipo sirena, ricami e inserti pitonati che ritornano molto spesso nei modelli di Roberto Cavalli.
Capello sciolto per entrambe le showgirl e trucco che esalta lo sguardo.

Come era logico prevedere, belli anche gli abiti della terza serata. Vedremo la quarta... 

Nessun commento:

Posta un commento