venerdì 18 febbraio 2011

Sanremo 2011: il look delle co-conduttrici (seconda serata)

Come promesso, continuiamo a seguire i look delle primedonne del Festival di Sanremo 2011.

Anche nella seconda serata dell'importante manifestazione canora, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis hanno indossato abiti lunghi di grandi case di moda italiane.
Il 16 febbraio gli abiti proposti sono stati ben tre: tre creazioni di Fendi per la bella argentina, tre modelli di Pucci per l'affascinante sarda.

La prima uscita è una contrapposizione di bianco e nero: per Elisabetta un abito a manica lunga molto accollato sul davanti ma con la schiena completamente scoperta, per Belen mezza manica, scollatura tonda sul davanti e a V sulla schiena, e cinturina argentata in vita che richiama le mille pietruzze che decorano tutto quanto il vestito.

Primo cambio d'abito e netta variazione cromatica.
Sempre in tinte contrapposte, ecco l'abito di Belen, blu acceso, morbido e con un profondo spacco laterale. Anche in questo caso, un cinturino argentato in vita che rimanda stavolta al fiore che impreziosisce l'unica spallina del vestito.
Simile al primo abito, il secondo modello Pucci indossato dalla Canalis è di un caldo arancione caramello, sempre accollato sul davanti e scollato sulla schiena, attraversata in questo caso da un bel gioco di incroci. Spalline e spacchi laterali mozzafiato completano questa interessante creazione.

Sia nella prima sia nella seconda uscita, le due showgirl hanno i capelli ondulati, completamente sciolti la Rodriguez, semiraccolti e spostati sulla spalla destra la Canalis.

Il secondo e ultimo cambio d'abito vede il ritorno del nero che avvolge in questa terza uscita il corpo di Elisabetta in un tripudio di paillettes. Un braccio completamente inguainato in una manica lunga, l'altro totalmente scoperto, punto vita visibile come nel caso delle prime due apparizioni.
Scelta assai diversa quella di Belen che appare sul palcoscenico in rosa cipria. Anche stavolta una bella scollatura e cintura in vita. Bello l'effetto creato dal tulle che arricchisce i fianchi e il fondo della gonna in un gioco di discretissime trasparenze.

Se in quest'ultima uscita i capelli della Rodriguez rimangono rigorosamente sciolti e molto naturali, quelli della Canalis vengono raccolti in un'acconciatura semplice che lascia libero il ciuffo sul davanti.

Look promosso anche nella seconda serata.

Nessun commento:

Posta un commento