giovedì 4 settembre 2014

Giorno 4: chiudo Il baule delle feste


Oggi ho preso una decisione un po' sofferta ma necessaria: chiudo il mio blog Il baule delle feste.

Tempo fa, avevo deciso di allargare la categoria "Donne in festa" del vecchio New donna blog e creare uno spazio tutto dedicato a questo tema. Inizialmente ho pubblicato con una certa costanza ma poi, con l'aumento dei miei impegni di lavoro, il tempo da dedicare ai post si è ridotto drasticamente. E come molte di voi di certo sapranno, un blog che non viene aggiornato con regolarità, muore: Google se ne dimentica e addio!

Così oggi ho fatto questa scelta radicale: chiudo Il baule delle feste e mi concentro completamente su New donna blog. Naturalmente, i contenuti non andranno persi perché importerò i post del blog qui, così potrete leggerli se lo vorrete. A proposito, se anche voi avete più blog e volete importare i vostri post in un unico spazio, trovate un'utile guida qui.


Nessun commento:

Posta un commento