sabato 4 ottobre 2014

Primo mese: tiriamo le somme

Ormai è passato un mese da quando ho deciso di rivoluzionare questo blog e un po' anche la mia vita. Da allora ho introdotto nelle mie giornate alcune novità, ho provato a guardare al futuro con maggiore ottimismo, mi sono posta degli obiettivi a breve e a lungo termine e mi sono impegnata per raggiungerli.

Ho documentato le mie iniziative giorno per giorno per rendervi partecipi di questo esperimento e per avere i vostri pareri e suggerimenti. Non ho avuto sempre tempo di scrivere sul blog, ma l'ho fatto ogni volta che ho potuto. L'importante, però, è che ho aggiunto a ogni giornata quel pizzico di novità e di pepe che rende un po' più interessante la vita.

Alcuni appuntamenti, come quello con il benessere e la bellezza, sono diventati fissi, altre iniziative, come la dieta e l'attività fisica, si sono trasformate in uno stile di vita che, ve lo garantisco, non può fare che bene.

Continuerò a cercare cose nuove da fare e a parlarvene e, da oggi comincerò a inserire i vecchi post de Il baule delle feste, partendo da quelli dedicati a Halloween.

Naturalmente rinnovo il mio invito a commentare i post, a partecipare attivamente e a raccontare le vostre esperienze.


Nessun commento:

Posta un commento