lunedì 17 novembre 2014

Giochi di Babbo Natale gratis per bambini

Se mentre aspettate il Natale volete far divertire un po' i vostri figli senza spendere nulla, ecco alcuni giochi di Babbo Natale gratis per bambini trovati sul sito Gioco.it. Sono tutti piuttosto semplici anche se nel caso di alcuni il livello di difficoltà può essere regolato a proprio piacimento.

Santa Claus Puzzle 2
Cercate di comporre l'immagine qui di fianco come in un normale puzzle. Scegliete la difficoltà del gioco regolando il numero o la forma dei pezzi e abilitando o disabilitando l'opzione della rotazione. Anche se può risultare un po' noioso per gli adulti, il videogame piacerà di sicuro ai bambini piccoli.
Per divertirvi con questo gioco di Babbo Natale gratis, fate clic sul collegamento seguente e cominciate a giocare!

Colora Babbo Natale
Questo è il gioco per bambini per eccellenza: con i colori messi a disposizione, si dovrà colorare l'immagine di Babbo Natale a proprio piacimento. Non ci sono colori giusti o sbagliati... la parola d'ordine è fantasia! A lavoro ultimato, è possibile stampare l'immagine colorata facendo clic sull'icona della stampante in basso a sinistra.
Per cominciare a mettere alla prova la creatività del vostro bimbo, fate clic sul collegamento riportato qui di seguito.

Santa Jigsaw Puzzle

Ecco un altro puzzle con le stesse funzioni del Santa Claus Puzzle 2 ma con un soggetto diverso. Questa volta, il simpatico Babbo Natale trasporta un sacco pieno di doni saltellando allegramente in un paesaggio completamente innevato.
Pronti a risolvere il rompicapo? Fate clic sul collegamento che segue e cominciate subito a giocare.

Moda pupazzo di neve


Per chiudere, ecco un giochino di abilità semplice semplice ma divertente. Lo scopo del videogame è decorare a scelta un pupazzo di neve, un albero di Natale o l'abito di Babbo Natale, letteralmente lanciando le decorazioni con una specie di fionda nei punti in cui devono essere collocate. Per prendere la mira, si fa clic sulla decorazione e la si sposta tenendo premuto il tasto sinistro mouse e facendo attenzione a rimanere al di sotto della linea nera orizzontale; una volta in posizione, si rilascia il tasto del mouse e, in questo modo, si lancia la decorazione. Il gioco ha come sottofondo un'allegra musichetta natalizia. 
Poiché il videogame richiede una certa mira, non è adatto ai bambini troppo piccoli.
Per cominciare a giocare a questo gioco di Babbo Natale gratis per bambini, fate clic sul collegamento qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento