venerdì 28 novembre 2014

Guadagnare online su Ciao.it - [SITO NON PIù ATTIVO]

ciao

Ciao.it è un sito molto utile per chi vuole raccogliere informazioni su prodotti e servizi e allo stesso tempo guadagnare con le proprie opinioni.

Vi basterà iscrivervi gratis al sito seguendo questo link ed ecco che entrerete automaticamente a far parte di una delle community di consumatori più frequentata del Web.

Avete provato la novità anticellulite del secolo o il rossetto più pubblicizzato? Avete letto l'ultimo bestseller di un autore famoso o ascoltato l'album della cantante più chiacchierata? Siete appena tornate da una vacanza avventurosa o da un weekend in centro benessere? Raccontate agli altri la vostra esperienza.

Alcuni prodotti o servizi consentono di guadagnare per ogni lettura ricevuta, altri non prevedono un guadagno ma danno comunque la possibilità di farsi conoscere aumentando così il proprio giro di lettori fissi e, di conseguenza, i propri introiti. Infatti, ogni iscritto può avere degli utenti fiduciati e richiedere anche la notifica via mail delle ultime opinioni pubblicate per non perderne nessuna. Quando è previsto un pagamento, trovate uno o più simboli € - a seconda del tipo di remunerazione - accanto al nome del prodotto.

I pagamenti vengono corrisposti su richiesta dell'utente tramite bonifico bancario. Posso confermarvi, per esperienza personale, che il sito paga con puntualità e senza alcun problema.

Se avete un po' di tempo a disposizione, amate scrivere e interagire sul Web, Ciao.it fa proprio al caso vostro.

Io sono iscritta da parecchi anni, ormai, e mi sono sempre trovata bene. Quando sono in attesa di ricevere un incarico di traduzione o copywriting o, in generale, nei momenti morti, mi diverto spesso a ingannare il tempo scrivendo su questo sito. Se vi va, potete seguire questo link per leggere le mie opinioni e magari entrare a far parte della mia rete di amici.

Buon divertimento e in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento