lunedì 3 novembre 2014

Milano Vintage Week

Immagine tratta dal sito ufficiale di Milano Vintage Week

Sul sito di Cosmopolitan ho letto che tra qualche giorno partirà Milano Vintage Week, la tre giorni dedicata al vintage ospitata dal capoluogo lombardo. Mi piacerebbe tantissimo andarci, ma purtroppo mi trovo decisamente lontana... ho pensato però di condividere con voi questa notizia e chissà che qualche appassionata non voglia andarci e poi raccontarmi la sua esperienza.

Il vintage mi ha sempre affascinato e Milano Vintage Week, in scena dal 7 al 9 novembre, è senza dubbio un'occasione per vedere riuniti insieme abiti, accessori e oggetti di un'epoca passata ma mai dimenticata e per partecipare in prima persona a eventi a tema in grado di riportarci indietro negli anni. Tra gli appuntamenti, ad esempio, ci saranno sessioni di trucco e parrucco retrò, oltre a consigli su come confezionare i regali o decorare la tavola. Gli incontri saranno gratuiti e senza necessità di prenotazione. Il calendario completo è disponibile qui.

Per tutte le informazioni specifiche su Milano Vintage Week, potete consultare il sito ufficiale. Intanto, vi anticipo che l'orario di apertura al pubblico sarà dalle 10.00 alle 21.00 e che il costo del biglietto d'ingresso sarà di soli 3 euro.

Aspetto di sapere se avete partecipato e non vedo l'ora di conoscere i vostri pareri.






Nessun commento:

Posta un commento