giovedì 6 novembre 2014

Uncinetto e riciclo creativo: vasetto di vetro

copri vasetto uncinetto

Con questa ennesimo lavoro all'uncinetto penso di essere entrata ufficialmente nel mio periodo creativo.

Dopo aver terminato la mia coloratissima tendina, ho deciso di utilizzare il cotone avanzato per decorare i coperchi di alcuni vasetti che intendo impiegare per conservare pastina, muesli e altri cibi.

In questo progetto ho voluto unire l'uncinetto, il mio passatempo preferito, al riciclo creativo: infatti, come molte di voi avranno di certo capito, il vasetto che ho decorato è quello di una nota marca di caffè solubile. Essendo grande e di vetro spesso, ben si presta al riutilizzo in cucina.

Se l'idea vi piace e volete realizzarla, lasciate un commento al post e contattatemi per e-mail o con messaggio privato dalla pagina Facebook e vi invierò le spiegazioni.

riciclo creativo vasetto

Nessun commento:

Posta un commento