mercoledì 12 novembre 2014

Io lavoro da casa

lavoro da casa
Immagine: Fuzzbones - Dreamstime.com

Oltre a donna, moglie e avida lettrice, sono una traduttrice, copywriter e redattrice Web e lavoro da casa.

Tempo fa, ho creato un blog sull'argomento, uno spazio in cui parlare un po' di me e del mio lavoro e cercare di dare qualche consiglio (con molta umiltà perché c'è sempre da imparare) a chi sta cominciando a lavorare da casa.

Tuttavia, ora che ho regalato a New Donna Blog un orientamento nuovo e più personale, mi sembra giusto racchiudere tutto, compresa la mia esperienza professionale, in questo piccolo scrigno di parole che vedo crescere ogni giorno di più e al quale mi sento sempre più legata.

Per tutti questi motivi, da oggi vedrete nel menu a destra una nuova categoria che ho deciso di chiamare "Il mio lavoro da casa".

Spero che questa novità stuzzichi il vostro interesse e, magari, vi aiuti a intraprendere un percorso professionale simile al mio. Come sempre, sarò felice di ricevere consigli e opinioni da tutti coloro che leggeranno i miei articoli e, perché no, di condividere sensazioni, impressioni e idee con altre persone che, come me, lavorano da casa.

Nessun commento:

Posta un commento